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Come assistere via chatbot i tuoi clienti h24, 7su7.

Scopri come offrire un servizio di customer care eccezionale e risparmiare ore passate a rispondere alle stesse domande da parte di clienti diversi.
Guarda in questa breve video dimostrazione in cosa consiste il nostro servizio di customer care e poi richiedi una Discovery call per scoprire quale impatto può avere anche sulla tua azienda.

Scopri i nostro servizio di customer service:

Supporto clienti

Il servizio di customer service consente alla tua azienda di: 

  1. Fornire un servizio di supporto clienti di altissimo livello in modo automatico
  2. Far intervenire le risorse umane solo quando strettamente necessario
  3. Soddisfare il bisogno di risposte immediate dei tuoi utenti
  4. Assistere gli utenti 24/7
  5. Automatizzare la risposta a quesiti ricorrenti

Assisti via chatbot i tuoi utenti 24/7

A differenza delle chat, delle linee telefoniche e delle mail dedicate, un applicativo conversazionale fornisce risposte personalizzate (diversamente dalle F.A.Q.) alle specifiche esigenze dei fruitori dei tuoi prodotti e servizi, in qualsiasi momento perché attivo 24/7.

Un applicativo conversazionale ben inserito all’interno di un sistema di customer care offre un supporto notevole alle risorse umane, che possono fare affidamento su di esso per rispondere alle domande più ripetitive e impegnarsi in attività più produttive per la tua azienda.

Richiedi una Discovery call con il Team di Conversational Design per approfondimenti.

I vantaggi del marketing conversazionale applicato all’assistenza clienti

FAQ e Supporto di un operatore via chat, linee telefoniche ed email dedicate.

Non può fornire risposte personalizzate in qualsiasi momento di qualsiasi giornata.

L’utente deve attendere l’intervento di un operatore.

Deve dipendere da un addetto al servizio clienti che risponda al telefono o all’email.
Non garantisce una buona user experience spesso lenta e non sempre efficace.
Alto costo di lavorazione per contatto.

Sperpera ore di lavoro delle risorse umane passate a rispondere alle stesse domande da parte di clienti diversi.

Chatbot di customer care
in basso a destra sul sito web

Può fornire risposte personalizzate in real time 24/7.

Il chatbot dialoga con l’utente e lo indirizza nella risoluzione del suo bisogno
Asseconda la tendenza a ricercare in autonomia le risposte ai propri bisogni.
Garantisce una user experience che risponde al bisogno di rapidità, efficacia e pertinenza
Basso costo di lavorazione per contatto
Ottimizza il lavoro delle risorse umane che possono fare affidamento su di esso per le domande più ripetitive e frequenti
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