
Come assistere via chatbot i tuoi clienti h24, 7su7.
Scopri i nostro servizio di customer service:
Supporto clienti
Il servizio di customer service consente alla tua azienda di:
- Fornire un servizio di supporto clienti di altissimo livello in modo automatico
- Far intervenire le risorse umane solo quando strettamente necessario
- Soddisfare il bisogno di risposte immediate dei tuoi utenti
- Assistere gli utenti 24/7
- Automatizzare la risposta a quesiti ricorrenti
Assisti via chatbot i tuoi utenti 24/7
A differenza delle chat, delle linee telefoniche e delle mail dedicate, un applicativo conversazionale fornisce risposte personalizzate (diversamente dalle F.A.Q.) alle specifiche esigenze dei fruitori dei tuoi prodotti e servizi, in qualsiasi momento perché attivo 24/7.
Un applicativo conversazionale ben inserito all’interno di un sistema di customer care offre un supporto notevole alle risorse umane, che possono fare affidamento su di esso per rispondere alle domande più ripetitive e impegnarsi in attività più produttive per la tua azienda.
Richiedi una Discovery call con il Team di Conversational Design per approfondimenti.
I vantaggi del marketing conversazionale applicato all’assistenza clienti
FAQ e Supporto di un operatore via chat, linee telefoniche ed email dedicate.
L’utente deve attendere l’intervento di un operatore.
Sperpera ore di lavoro delle risorse umane passate a rispondere alle stesse domande da parte di clienti diversi.
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Può fornire risposte personalizzate in real time 24/7.