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Come raccogliere contatti più profilati e non perdere più tempo prezioso con lead non in target?

La svolta dell’approccio conversazionale è questa: i form di contatto vengono sostituiti da applicativi conversazionali per generare contatti iper profilati.
Possono essere di svariati tipi per adattarsi meglio alla tua strategia di marketing.
Guarda in queste brevi video dimostrazioni in cosa consiste il nostro servizio di lead generation
e poi richiedi una Discovery call per scoprire quale impatto può avere anche sulla tua azienda.

Scopri i nostri servizi di lead generation:

Strategia Evento Webinar Conversazionale

La strategia evento conversazionale consente alla tua azienda di: 

  1. Incrementare gli iscritti rendendo accattivante l’evento. 
  2. Generare contatti profilati attraverso una landing page conversazionale.
  3. Incrementare il numero di partecipanti con notifiche automatizzate di WhatsApp.
  4. Predisporre una scaletta che renda l’evento ad alta conversione.
  5. Mettere i commerciali nelle migliori condizioni per vendere una volta terminato l’evento.

Landing page Conversazionale

La landing page conversazionale consente alla tua azienda di: 

  1. Essere interessante sin dal primo approccio.
  2. Garantire una user experience di altissimo livello e differenziante.
  3. Generare contatti profilati attraverso una landing page conversazionale.
  4. Automatizzare l’invio di notifiche WhatsApp.
  5. Mettere i commerciali nelle migliori condizioni per vendere.

Lead Magnet su WhatsApp

La strategia WhatsApp Magnet consente alla tua azienda di: 

  1. Raggiungere i tuoi lead su WhatsApp in automatico e in tempo reale
  2. Garantire una user experience di altissimo livello e differenziante
  3. Personalizzare ogni singola notifica in modo automatico
  4. Programmare giorno e ora per ogni invio
Sfondo Lead Mobile

Come raccogliere contatti più profilati?

Scopri come è possibile dare priorità ai contatti migliori, riducendo il costo di lavorazione per contatto, e accelerare le tue vendite grazie ai chatbot.

Al contrario, mantenere un sistema di lead generation basato ancora sul form di contatto:

  • non solo soffre dell’incremento dei costi pubblicitari e di marketing, 
  • sperpera le ore delle risorse umane in attività che potrebbero essere delegate a tecnologie ad hoc, 
  • ma paga anche a carissimo prezzo la scarsità di informazioni ottenute attraverso tecnologie ormai inefficienti nel garantire un’eccellente esperienza utente.

Richiedi una Discovery call con il Team di Conversational Design
per approfondimenti sulla generazione di contatti iper profilati.

I vantaggi del marketing conversazionale applicato alla generazione di contatti

Lead generation tradizionale

Utilizzo del form di contatto

Il form raccoglie solo i dati di contatto dell’utente

Generazione di contatti indistinti
Non garantisce una user experience eccellente, ma scontata e anonima
Approccio dell’utente passivo, monotono e scarsamente personalizzato

Soffre dell’incremento dei costi pubblicitari e di marketing

Alto costo di lavorazione per contatto

Sperpera ore di lavoro delle risorse umane in attività di profilazione su liste di contatti indistinti

Lead generation conversazionale

Form di contatto sostituito da applicativi conversazionali o chatbot.
Il chatbot dialoga con l’utente e riceve tante informazioni di profilazione
Generazione di contatti profilati e con punteggio qualità (opzionale)
Garantisce una user experience piacevole e distintiva nei confronti del brand
Approccio dell’utente attivo, divertente e iper personalizzato

Mantiene accettabile il costo di acquisizione per contatto

Basso costo di lavorazione per contatto

Ottimizza il lavoro delle risorse umane che possono dare priorità ai lead già profilati dal chatbot che risultano migliori

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