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Come chiedere recensioni ai soli clienti soddisfatti?

Attraverso un applicativo conversazionale dedicato al sondaggio qualità puoi verificare l’indice di gradimento dei tuoi clienti e consolidare la tua brand reputation richiedendo recensioni in modo del tutto automatico ai soli clienti soddisfatti.

Guarda in questa breve video dimostrazione in cosa consiste il nostro servizio di raccolta recensioni e poi richiedi una Discovery call per scoprire quale impatto può avere anche sulla tua azienda.

Scopri i nostro servizio di raccolta recensioni:

Sondaggio qualità

La strategia sondaggio qualità consente alla tua azienda di:

  1. Monitorare costantemente l’indice di gradimento dei tuoi clienti
  2. Raccogliere in automatico recensioni dai soli clienti soddisfatti
  3. Proteggere la tua brand reputation
  4. Limitare drasticamente le recensioni negative
  5. Avere più clienti provenienti dal passaparola
Sfondo recensioni
Chiedi recensioni ai soli clienti soddisfatti

A differenza delle altre tecniche di raccolta recensioni, durante il sondaggio qualità il chatbot, dotato di capacità di calcolo, pone domande (a punteggio) in merito alle aree cruciali del tuo business, intuisce il livello di soddisfazione e cataloga i clienti in due categorie distinte: soddisfatti o insoddisfatti.

Un alto indice di gradimento può innescare una sequenza di messaggi automatici per raccogliere recensioni, mentre un basso indice può inviare un avviso al reparto di customer care, che contatterà il cliente insoddisfatto per evitare recensioni negative.

Richiedi una Discovery call con il Team di Conversational Design per approfondimenti sull’automatizzazione delle recensioni.

I vantaggi del marketing conversazionale applicato alla raccolta recensioni

Raccolta recensioni manuale
Non garantisce un flusso costante di recensioni positive.
Invia la richiesta indistintamente a tutti i clienti.
La richiesta non dipende dall’indice di soddisfazione del cliente.
Non garantisce recensioni positive.
Non crea un report di controllo in real time.
Raccolta recensioni tramite chatbot
Garantisce un flusso costante di recensioni positive.
Verifichi prima l’indice di gradimento per mezzo del sondaggio qualità.
La richiesta è indirizzata ai soli clienti soddisfatti.
Protegge la tua brand reputation.
Durante il sondaggio qualità il chatbot crea in tempo reale un report di controllo.
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