
Come chiedere recensioni ai soli clienti soddisfatti?
Guarda in questa breve video dimostrazione in cosa consiste il nostro servizio di raccolta recensioni e poi richiedi una Discovery call per scoprire quale impatto può avere anche sulla tua azienda.
Scopri i nostro servizio di raccolta recensioni:
Sondaggio qualità
La strategia sondaggio qualità consente alla tua azienda di:
- Monitorare costantemente l’indice di gradimento dei tuoi clienti
- Raccogliere in automatico recensioni dai soli clienti soddisfatti
- Proteggere la tua brand reputation
- Limitare drasticamente le recensioni negative
- Avere più clienti provenienti dal passaparola

A differenza delle altre tecniche di raccolta recensioni, durante il sondaggio qualità il chatbot, dotato di capacità di calcolo, pone domande (a punteggio) in merito alle aree cruciali del tuo business, intuisce il livello di soddisfazione e cataloga i clienti in due categorie distinte: soddisfatti o insoddisfatti.
Un alto indice di gradimento può innescare una sequenza di messaggi automatici per raccogliere recensioni, mentre un basso indice può inviare un avviso al reparto di customer care, che contatterà il cliente insoddisfatto per evitare recensioni negative.
Richiedi una Discovery call con il Team di Conversational Design per approfondimenti sull’automatizzazione delle recensioni.
I vantaggi del marketing conversazionale applicato alla raccolta recensioni