CD logo bianco

Vuoi far crescere il tuo e-commerce?

1.417 Nuovi Clienti generati in 8 mesi con il Marketing Conversazionale

Scarica il Piano Marketing Conversazionale Soap e prova tu stesso gli applicativi conversazionali che hanno permesso di aumetare le vendite in modo esponenziale.

Ricevi subito il Caso Studio su Whatsapp

binder cover soap 1

nuovi lead

+6.665

Generati in 8 mesi

NUOVI CLIENTI

+283%

Acquisizione Clienti

recensioni

+236

A 5 ★ in automatico

email

+73%

Tasso di apertura

Cosa Troverai all'interno del Caso Studio

Non sarà un manuale dove ci auto lodiamo dei risultati ottenuti, potrai scoprire le inedite strategie conversazionali e provare tu stesso gli innovativi strumenti che hanno permesso all’e-commerce di crescere rapidamente e in maniera esponenziale.

project 1
A pagina 12 Trovi l’intero Piano Marketing Conversazionale che ha permesso a Soap di aumentare le vendite esponenzialmente.

A pagina 20 Provi l’innovativa Landing Page Conversazionale che ha generato +6.665 nuovi contatti in target per l’e-commerce.

950 attract customers outline2
handshake

A Pagina 29 Visioni la pagina di vendita che ha generato un flusso continuo di nuovi clienti +1.417 nei primi 8 mesi. 

A Pagina 40 Trovi il chatbot dotato di AI che ha automatizzato +80% delle richieste di assistenza ripetitive, ben +3.240 chat gestite in automatico..

robot 1
data 1

A Pagina 49 Visioni il sistema di monitoraggio del grado di soddisfazione e raccolta automatica di recensioni positive da parte di clienti soddisfatti.

33 arrow down outline

Clicca sul pulsante viola "Si, grazie" per accedere al Caso Studio Gratuito

Scopri come abbiamo accellerato la revenue di Soap con il Marketing Conversazionale.

hanno parlato di noi

logo tondo prova1

l’agenzia n.1 in Italia nel MARKETING CONVERSAZIONALE

Conversational Design progetta e realizza applicativi conversazionali intelligenti, in grado di evolvere gli asset di marketing delle aziende.

Generare i contatti più profilati che tu abbia visto, offrire ai tuoi utenti una esperienza unica che faccia dire “wow”, automatizzare le fasi più ripetitive del customer service, porre sondaggi qualità ai clienti, avere tante recensioni e referenze dai clienti soddisfatti: gli applicativi conversazionali si rivelano strategici in tutte le fasi di marketing per massimizzare le conversioni e accelerare la tua revenue.

perchè dotarti del marketing

conversazionale ?

FACEBOOK MESSENGER, WHATSAPP, TWITTER, TELEGRAM SONO SOLO ALCUNE DELLE APPLICAZIONI CONVERSAZIONALI ENTRATE IN MANIERA DIROMPENTE NELLA NOSTRA VITA.

La loro crescita testimonia quanto alla nostra società piaccia messaggiare, per questo Conversational Design  progetta e realizza applicativi conversazioni intelligenti, in grado di trattare i tuoi utenti online esattamente come faresti tu dal vivo, nella vita reale.

Lasciandoli a bocca aperta, allo scopo di accelerare la tua revenue e massimizzare le tue conversioni.

n CD TEL 1
Animazione cell

dicono di noi

VOLEVO AUMENTARE LE VENDITE NEL MIO SPIN-OFF AZIENDALE. Grazie alla Landing Page Conversazionale ho incrementato le vendite da 60 fioriere in un anno a 60 fioriere ogni mese.

"Rispetto a prima lavoriamo molto meglio. Ho ottimizzato il lavoro del mio team che ora chiama prima i contatti che vogliono un maggior numero di fioriere e sceglie finiture più costose, poi in sequenza tutti gli altri e non sempre li chiamiamo tutti, dipende. Ho differenziato di molto il mio marketing rispetto a quello della mia concorrenza perché offro un servizio di assistenza alla vendita e personalizzazione dell’offerta che lascia tutti a bocca aperta.”
cms ospite regart1
Fabio R.
Co-founder di Regart
lp conv regart

VOLEVO ACQUISIRE PIÙ CLIENTI.
Grazie al chatbot integrato sulla pagina, abbiamo moltiplicato il numero di nuovi clienti mensili x 10 e il tasso di apertura delle email di marketing è salito a oltre il 73%!

"Da quando utilizzo la Landing Page Conversazionale riesco ad acquisire più clienti in modo quasi del tutto automatico.
Rispetto a quando usavo il form di contatto il tasso di apertura delle email è salito alle stelle, oltre il 73%!
Meraviglioso, perché prima i lead non erano così coinvolti e sfruttiamo meglio anche le email che prima non venivano nemmeno aperte.Ora, oltre a chiedere i dati di contatto in tantissimi proseguono nella conversazione con il chatbot per riceve subito un’offerta riservata che converte parecchio. Lo so bene perché tracciare l’origine di ogni vendita è diventato molto più semplice di prima!”
lara petraglia min
Lara P.
Marketing Manager di Soap
lp conv soap

NON VOLEVO VENDERE DI PIÙ, MA VENDERE MEGLIO.
Grazie a contatti più qualificati che raccogliamo sul web posso selezionare a quali sopralluoghi dare priorità, per guadagnare di più.

"“Non ci servivano più vendite perché nel rifacimento tetti, a meno che non si assuma altro personale, la forza lavoro è limitata.
Ci serviva un modo per impiegare al meglio il nostro tempo e selezionare quali tetti rifare per guadagnare di più.
Da quando abbiamo implementato la Landing Page Conversazionale è molto più semplice stabilire quali sono le opportunità migliori e scartiamo quei lavori che prima ci facevano perdere solo tempo e guadagni.
CD paolo r
Paolo R.
Co-founder di lattoneria Reginato
lp conv reginato

NON VOLEVO PIÙ PERDERE TEMPO A FISSARE VISITE IN SHOWROOM
Grazie alla Landing Page Conversazionale trovo gli appuntamenti già fissati nella mia agenda in automatico.

“Dopo aver provato tante attività pubblicitarie online e consulenti marketing con scarsi risultati, non ci potevo credere a come attraverso una landing page conversazionale dotata di chatbot ora fisso appuntamenti in showroom in maniera totalmente automatica h24/7su7.
Consiglio questo strumento a chiunque voglia promuoversi online."
CD paolo s1
Paolo S.
Co-founder di Salcom Cucine
lp cucinadomotica
logo viola
Landbot Badge
Conversational Design 2021© P. Iva 09261970967
Privacy Policy  Cookie Policy