
Scopri come abbiamo aiutato Soap, azienda di detersivi ecologici, a fare il 10x generando 1.417 nuovi clienti in 8 mesi.
Marketing Conversazionale.
Ecco le aree di applicazione che hanno accelerato le performance aziendali e di vendita di Regart

Pagina di atterraggio: scopri la landing page conversazionale che ha generato 6.665 contatti di potenziali clienti e vendite e-commerce istantanee ai lead già pronti a comprare.
Strategie di pricing: scopri come l’azienda ha registrato una crescita +283,4% e +15% di scontrino medio grazie a un’offerta di front-end e un sistema di offerte di back-end.


Email Marketing che funziona: come far balzare il tasso di apertura email dal 25% al +73% grazie alla user experience coinvolgente sin dal primo approccio con il chatbot.
Chatbot Assistenza Clienti: come abbiamo automatizzato il servizio di assistenza all’80% e concentrato le risorse umane su attività di vendita e di conversione.


Chatbot Raccogli Recensioni: come funziona il sistema di monitoraggio del grado di soddisfazione e raccolta automatica di foto e recensioni da parte di clienti soddisfatti.
Scopri subito come in Conversational Design possiamo supportarti nella realizzazione di un Piano di Marketing Conversazionale.



















