
Scopri come abbiamo aiutato Taopatch, azienda di nanotecnologia medica, a fare Webinar da Record con 2.178 Professionisti iscritti alle prime 5 edizioni.
Taopatch, azienda pionieristica nel settore della nanotecnologia medica, ha strutturato i processi di acquisizione clienti da eventi webinar b2b con il marketing conversazionale.
Marketing Conversazionale.
Ecco le aree di applicazione che hanno accelerato le
performance aziendali e di vendita di Taopatch

Pagina di atterraggio: scopri la landing page conversazionale che ha generato 2.178 iscritti al webinar alle sue prime 5 edizioni.
WEBINAR Indottrinamento Lead: come abbiamo potenziato l’evento online per raggiungere l’obiettivo di vendere corsi di formazione per operatori professionali.


Digital Nurturing: come abbiamo aiutato l’azienda a generare 200mila euro di fatturato dalle iscrizioni ai corsi di formazione con un programma di digital nurturing strutturato.
WhatsApp Automation: scopri il sistema di notifiche automatiche su WhatsApp che abbiamo predisposto per l’azienda per aumentare al 60% il tasso di partecipazione.


Video Sales Funnel: per aumentare il tasso di conversione in vendita i contatti iscritti ricevono la videoregistrazione e la possibilità di accedere al percorso di formazione.
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