Vorresti aumentare il numero dei tuoi clienti, ottimizzare i processi e incrementare il fatturato della tua azienda grazie alla WhatsApp Automation e ai Chatbot?

Scopri come farlo grazie al
Conversational Marketing Plan,
il progetto di marketing conversazionale realizzato su misura per la tua azienda.

Clicca sul bottone qui sopra: il nostro bot ti guiderà nell’acquisto! Non perdere la priorità, servizio disponibile max 4 aziende al mese.

CMP

Metti al tuo servizio le competenze e il vantaggio strategico dell’Agenzia di Marketing Conversazionale N.1 in Italia e ottieni un piano conversazionale strategico personalizzato per portare la tua attività al livello successivo.

Il nostro team di Conversational Marketer esperti studierà il piano di marketing conversazionale personalizzato per la tua azienda, con cui finalmente potrai:

Generare contatti profilati e in target grazie a strategie di lead generation di ultima generazione, risparmiando soldi e assegnando priorità alle opportunità di conversione più redditizie grazie al lead scoring

Fidelizzare i tuoi clienti fornendo la migliore esperienza e assistenza possibile, sfruttando in modo altamente redditizio il megatrend della messaggistica istantanea

Risparmiare soldi, energia, tempo e risorse umane, automatizzando i processi che possono essere svolti senza il supporto dei tuoi collaboratori, liberandoli da mansioni ripetitive e valorizzandoli in attività remunerative

Aumentare il tuo fatturato e la tua marginalità, implementando una strategia di marketing conversazionale ottimizzata e data-driven che elimina gli sprechi e ti permette di concentrarti sulle migliori opportunità per il tuo business

PARLANO DI CD SULLE TESTATE GIORNALISTICHE

CD
CD fortune
CD ansa
CD millionaire
CD sole24ore
CD ilmessaggero
CD italia online
CD la nazione
CD confartigianato
CD andkronos
CD leggo
CD lifegate
CD ask news
CD affari italiani
CD carlino
CD libero
CD you media
CD landbot
CD ilmattino
CD il giorno
CD tiscali
CD iltempo
CD corriere adriatico
CD gazzettino
CD quotidiano
CD dolimiti
CD dailymotion
CD today

Il futuro

del markenting è

Conversazionale

Il 75% della popolazione italiana è attivo sui social e predilige la messaggistica istantanea per le proprie comunicazioni personali e per restare in contatto con le aziende e i loro brand preferiti.

0 %
la percentuale degli italiani che hanno WhatsApp sul proprio dispositivo
0 milioni
gli italiani che hanno scelto WhatsApp come app preferita a luglio 2023
0 ore
il tempo di utilizzo mensile medio a persona nel nostro paese.

La nostra società adora messaggiare. Eppure, anziché cavalcare questo megatrend per acquisire e fidelizzare i propri clienti, la maggior parte delle aziende italiane si affida ancora oggi agli stessi sistemi di sempre – statici, impersonali e abusati.

Per differenziarti seguendo ciò che i tuoi clienti richiedono (e amano), oggi è fondamentale mettere al centro della tua promozione e delle tue strategie di marketing applicativi conversazionali (detti chatbot, o bot) che simulano esattamente quello che le persone amano fare ogni singolo giorno con il loro smartphone: messaggiare.

Clicca sul bottone qui sopra: il nostro bot ti guiderà nell’acquisto!
Non perdere la priorità, servizio disponibile max 4 aziende al mese.

asd

Acquisisci un vantaggio competitivo significativo sulla concorrenza

Potenzia la tua strategia di marketing grazie ai Chatbot e alla WhatsApp Automation:

1. Generare i contatti più profilati
che tu abbia mai visto, in modo costante e strategico.

2. Utilizza i dati di profilazione per offrire una user experience eccellente riducendo i tempi della forza vendita.

3. Garantisci un servizio di
customer service 24/7 efficiente, automatizzato e immediato.

4. Genera sondaggi qualità e conoscere in tempo reale il tasso di soddisfazione dei tuoi clienti.

5. Richiedi recensioni ai soli clienti soddisfatti e usale per migliorare i tuoi materiali di marketing.

6. Ottieni un flusso continuo e costante di referenze dai tuoi clienti per accedere a nuove opportunità.

Struttura il progetto di crescita del tuo Business con i migliori Conversational Marketer in Europa!

Ottieni il tuo piano conversazionale strategico realizzato dal team più qualificato attualmente sul mercato (al quale si sono affidati anche colossi come Google e IBM).

montaggio

Il tuo Plan sarà realizzato direttamente dai Conversational Marketer di Conversational Design, che studieranno le specifiche esigenze della tua azienda e metteranno al tuo servizio la loro esperienza decennale in ambito marketing, nella creazione di un piano ad hoc basato su: 

I 3 pilastri del Conversational Marketing:
CHATBOT

Applicativi digitali che consentono di automatizzare flussi di  conversazione online.

Messaggistica Istantanea

Sistemi di invio messaggi automatici e in tempo reale sulle app di messaggistica più utilizzate dagli utenti.

Intelligenza Artificiale (AI)

Sistemi di AI a supporto delle tue risorse umane in mansioni ripetitive e poco produttive.

Nuovi e innovativi asset tecnologici per acquisire più clienti, fidelizzare, incrementare la tua reputazione e rendere più produttive le tue risorse umane.

L’obiettivo del Conversational Marketing Plan è individuare qual è il giusto ecosistema di strumenti, strategie e asset tecnologici d’avanguardia, in grado di aiutarti a far crescere il tuo business. 

infografica benenfici

Solo migliorando queste aree nella ruota grazie al Marketing Conversazionale, il ritorno che potresti avere presto in termini di fatturato può definirsi “esponenziale”!

Cosa dicono i Nostri partner su truspilot

bannenr truspilot
Schermata 2024 01 09 alle 17.05.51

Conversational

markenting

Plan

cosa faremo nel dettaglio?

CMP

check-up conoscitivo

Analizziamo durante una prima call conoscitiva le peculiarità specifiche della tua azienda, della tua audience e del tuo settore, e gli asset di marketing di cui già disponi in azienda. Settiamo insieme i tuoi obiettivi di crescita e capiamo quali servizi di marketing conversazionale e nuovi asset tecnologici poter implementare in base al tuo budget per aiutarti a raggiungere i risultati sperati.

PIANO STRATEGICO

In questa fase andiamo a definire insieme le fondamenta del tuo piano di marketing. Nessun applicativo conversazionale sarà, infatti, in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi se alla base mancano questi 3 elementi:
1- Vision a lungo termine sul futuro della tua azienda da proiettare e condividere con il tuo team
2- Piano di Costi e Ricavi per una gestione scientifica e controllata della crescita
3- KPI di monitoraggio delle performance

IMPLEMENTAZIONE TECNOLOGICA

In questa fase core i nostri esperti di marketing conversazionale realizzano la mappatura del tuo percorso di conversione al marketing conversazionale, segnano i touch point di sviluppo del progetto e ti forniscono una panoramica completa delle soluzioni tecnologiche necessarie all’implementazione del marketing conversazionale nella tua azienda.

CONVERSATIONAL MARKETING PLAN

La scelta del miglior funnel conversazionale per la tua azienda da parte dei nostri esperti di marketing conversazionale, verte sulla base delle: tue specifiche esigenze aziendali, casi di successo registrati da Conversational Design in svariati settori di applicazione e dalle best practice in settori di mercato paragonabili al tuo. Al termine, ti illustreremo il piano di implementazione strategica e tecnologica degli applicativi conversazionali ad uso esclusivo per la tua azienda e ti forniremo il piano di azione dettagliato e specifico per potenziare il tuo marketing al livello conversazionale!

Attenzione! Per chi non è il Conversational Marketing Plan:
Non richiedere il Conversational Marketing Plan se non sei interessato a dominare la tua nicchia cavalcando il megatrend che sta già impattando il mercato in modo esponenziale.Se non hai budget da destinare alla crescita della tua azienda.
Se non hai potere decisionale in azienda (si tratta di un progetto operativo: ottenerlo senza poterlo attuare non porterà alcun vantaggio alla tua impresa!). O se lavori in un’agenzia di marketing.

Conversational Design è primo partner ufficiale per l’Italia certificato Landbot
Landbot Partner Italia

Affidati ai migliori Conversational Marketer in Europa prima che lo faccia la tua concorrenza!

Marco Borsani c 1
MARCO BORSANI
Business Strategist @Conversational Design

Esperto in sistemi di crescita sostenibile per PMI, si specializza in pianificazione strategica, business development e automazione dei processi di marketing. A 23 anni fonda la sua prima azienda in dropship nel settore e-commerce, premiata come miglior startup nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa, Alfio Bardolla.

Ha collaborato per oltre 7 anni con la più grande azienda di mentoring imprenditoriale europea, contribuendo alla crescita di decine e decine di piccole e medie imprese in ogni settore.

Autore del libro “Guerra dei Prezzi”, manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, è comparso su testate nazionali, come Millionaire e Lifegate, e collabora come speaker in eventi dedicati alle imprese.

Mattia Gnemmi c 1
MATTIA GNEMMI
Head of technology
@Conversational Design

Esperto N°1 in Italia nel Marketing Conversazionale.

Ha collaborato a progetti di lead generation per colossi come Google e IBM, ma anche per PMI e startup in Italia e all’estero. 

Specializzato nel primo istituto europeo in growth hacking, Growth Tribe, in sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing.


Autore del libro “Conversational Marketing Manifesto”, la guida per massimizzare le conversioni online e accelerare la revenue attraverso il marketing conversazionale, è apparso su testate nazionali e internazionali, tra cui il blog di Amazon Alexa, e collabora come speaker e formatore in diverse realtà italiane.

Inclusi nel tuo Conversational Marketing Plan, 3 BONUS esclusivi che resteranno tuoi a vita!

gruppo scaled

Dopo la consegna del tuo Conversational Marketing Plan personalizzato, potrai scegliere se affidarti al nostro team per renderlo subito operativo iniziando ad aumentare clienti e conversioni, o se farlo in autonomia grazie a questi BONUS esclusivi.

Bonus #1
CORSO E-LEARNING WhatsApp Automation PRO

Del valore di 500€
GRATIS se acquisterai il tuo Conversational Marketing Plan!

Il corso più completo in Italia sull’automazione delle notifiche WhatsApp all’interno di un ecosistema di marketing per PMI, per renderti completamente autonomo nell’integrazione delle automazioni WhatsApp all’interno della tua strategia aziendale.

Dispositivi corso

In questo corso, imparerai:

  • la configurazione guidata del sistema di WhatsApp Automation
  • la guida completa step by step agli invii massivi
  • il Protocollo Anti-Ban per non perdere il numero
  • come collegare WhatsApp ai tuoi form di contatto
  • la corretta formattazione delle notifiche automatiche
  • l’integrazione guidata di WhatsApp ai più famosi Autoresponder
  • l’integrazione guidata di WhatsApp ai più famosi E-commerce
  • l’integrazione guidata di WhatsApp ai più famosi CRM
  • l’integrazione guidata di WhatsApp alle più famose piattaforme e-learning
Bonus #2
CMKT scatola
Conversational Marketing Pack

Del valore di 100€
GRATIS se acquisterai il tuo Conversational Marketing Plan!

Il Conversational Marketing Pack contiene tutto ciò che ti serve per scoprire concretamente come potenziare i tuoi processi di marketing e rendere più produttive le tue risorse umane ​​con evoluti chatbot che lavorano 24/7 per la tua azienda.

Lo riceverai a domicilio (o dove ci indicherai di consegnarlo) entro 72 ore lavorative, assicurandoti di avere a disposizione tutto quello che devi sapere sul Marketing Conversazionale, in grado di rivoluzionare i tuoi risultati sia in termini di vendite che di acquisizione e fidelizzazione clienti.

Ecco cosa troverai dentro nel Pack

Manifesto

Conversational Marketing Manifesto, la guida controintuitiva per massimizzare le tue conversioni online e accelerare la revenue della tua azienda attraverso il marketing conversazionale.

Render Libro2

Guerra dei Prezzi, il volume che svela strategie di marketing (già validate nel mercato italiano in settori ipercompetitivi) per uscire dalla guerra dei prezzi e vendere ad alto margine.

 

Conversational marketing magazine

Conversational Marketing Magazine, in cui troverai i contenuti e gli strumenti più all’avanguardia per le imprese italiane che vogliono promuoversi con successo, differenziarsi dalla concorrenza e ottimizzare i processi interni.

Regart_singolo

Casi di successo reali e documentati dei nostri clienti partner.

 

Storie
  • Lettere di referenza di altri imprenditori

Bonus #3

22 Strategie di Prezzo

Del valore di 200€
GRATIS se acquisterai il tuo Conversational Marketing Plan!

Il workshop pre-registrato, da vedere quando vuoi, che ti mostra 22 tecniche concrete, subito implementabili nella tua azienda, per alzare i tuoi prezzi, avere più margine su ogni vendita e acquisire comunque clienti, anche in mercati in cui il prezzo basso gioca un ruolo cruciale nella vendita. Per uscire definitivamente dalla Guerra dei Prezzi!

Dispositivi 1
Quanto costa il tuo Conversational Marketing Plan?

Accedi oggi alla migliore offerta per ottenere il tuo piano strategico personalizzato e inizia subito a sfruttare tutti i vantaggi del marketing conversazionale.

Conversational Marketing PLAN
Valore consulenza: 700€
700€
BONUS #1
Corso E-Learning – WhatsApp Automation PRO
Valore: 500€

500€

BONUS #2
Conversational Marketing PACK
Valore: 100€

100€

BONUS #3
Workshop22 – Strategie di Prezzo pre-registrato
Valore: 200€

200€

OFFERTA a soli

servizio Deducibile al 100%

 1.500  € +iva
    500 € +iva

Il team di Conversational Design ha collaborato con
Vimar
chs logo
Feltrinnelli logo
biolaser logo
Taopatch logo
Princic logo
Landbot 1 1
IBM logo
Google 2015 logo.svg
Casa ProVel logo
Socialness
OSA community1
Animal equality logo
Loghi clienti2 1
Regart
Loghi clienti1 1
LOGO NOVATEC REGISTRATO
Loghi clienti7 1
romi
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4), Facebook Remarketing con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.