Richiedi una discovery call sulle nuove strategie più sostenibili e remunerative per acquisire contatti, fidelizzare clienti e rendere più produttive le tue risorse umane con chatbot che lavorano 24/7 per la tua azienda.
Scopri subito quale impatto può avere
sulla tua azienda il Marketing Conversazionale
in meno di 60 minuti!
Richiedi una discovery call sulle nuove strategie più sostenibili e remunerative per acquisire contatti, fidelizzare clienti e rendere più produttive le tue risorse umane con chatbot che lavorano 24/7 per la tua azienda.
1. Generare i contatti più profilati
che tu abbia mai visto.
2. Usare i dati di profilazione per offrire una user experience eccellente e remunerativa riducendo i tempi della forza vendita grazie al lead scoring.
3. Garantire un servizio di
customer service 24/7 efficiente, automatizzato e immediato.
5. Richiedere recensioni ai soli clienti soddisfatti e usarle per migliorare i tuoi materiali di marketing.
6. Ottenere un flusso continuo e costante di referenze dai tuoi clienti.
Fissiamo una call su zoom.
Al termine della consulenza saprai quanto potranno ancora essere efficaci le strategie di marketing tradizionale e sarai libero di implementare o meno tutto quello che scoprirai, con noi o da solo o con altri a tua completa discrezione.
Quanto tempo e risorse investi su potenziali clienti che alla fine ti fanno solo perdere tempo?
Durante la Discovery Call vedrai come è possibile:
Riducendo definitivamente il costo di lavorazione del contatto, una spesa che se non tieni sotto controllo silenziosamente eroderà i tuoi margini di guadagno.
La maggior parte dei marketer e delle altre agenzie non ha delle soluzioni innovative da offrirti per evitarlo. Richiedi la Discovery Call e scopri questo approccio controintuitivo che renderà più remunerativi i tuoi sforzi pubblicitari.
User Experience: come fare dire WOW ai tuoi utenti e migliorare le tue vendite.
L’era in cui il pubblico consumava passivamente la comunicazione aziendale ha lasciato spazio a quella in cui il pubblico sa di poter essere soggetto attivo nella comunicazione e lo pretenderà via via sempre di più.
La vasta scelta di prodotti e servizi che c’è ormai in qualsiasi settore e la sempre più bassa capacità di spesa delle persone e delle aziende, ti costringe a:
Sostituire la comunicazione monodirezionale con i ben più evoluti applicativi conversazionali può elevare drasticamente, sin dalle prime fasi del tuo marketing, l’esperienza dell’utente offrendogli la percezione di avere il controllo sul dialogo con la tua azienda.
In questo modo, egli sarà piacevolmente colpito e tu avrai raggiunto l’obiettivo di posizionare il tuo brand come prima scelta nella sua mente, aumentando le possibilità che acquisti da te invece che da qualsiasi tuo competitor, oppure che non compri affatto.
Richiedi subito la Discovery Call e scopri come migliorare i tuoi tassi di conversione
con qualcosa che i tuoi clienti non troveranno dalla tua concorrenza.
FASE 3 DI 6
Che si tratti di una grande azienda o una PMI, avere un sistema organizzato di customer service 24/7 è di vitale importanza per gli affari. Aziende come Amazon lo sanno bene e devono alla maniacale cura dell’assistenza clienti buona parte del loro successo.
Non avere un’assistenza organizzata 24/7
non è più accettabile per il clienti finale.
Se vuoi offrire un servizio di customer care eccezionale, specialmente in un momento delicato come quello in cui il cliente ha bisogno di aiuto, un applicativo conversazionale può fornire risposte personalizzate e offrire un supporto notevole alle risorse umane, che possono fare affidamento su di esso per le domande più ripetitive e frequenti.
Molti imprenditori sono ossessionati dall’acquisizione di nuovi clienti, sottovalutando che non serve a niente acquisirne di nuovi, se non hai un processo di fidelizzazione.
A cosa serve spendere soldi per avere più clienti, se poi li perdi in gran numero e non sai nemmeno perché?
Conoscere cosa i tuoi clienti non apprezzano del tuo prodotto o servizio è una miniera d’oro. La più grande occasione di crescita che tu possa avere, perchè ricevere critiche costruttive su tua richiesta, ti consentirà di modellare e migliorare il tuo prodotto o servizio al fine di renderlo perfetto, unico e sinceramente apprezzato dai tuoi clienti.
Per tenere sotto controllo il tasso di fidelizzazione dei tuoi clienti in Conversational Design abbiamo strutturato un processo conversazionale totalmente automatizzato, che monitora il tasso di soddisfazione dei tuoi clienti e ti permette di prendere decisioni consapevolmente.
Reputazione: come ricevere recensioni
dai soli clienti soddisfatti.
Non possiamo prometterti che diventerai l’azienda più recensita su web come è successo a molti nostri clienti partner, perché dipende molto dal tuo settore.
Ma grazie alla strategia conversazionale che scoprirai durante la Discovery Call puoi star certo che scatenerai un flusso continuo e costante di recensioni positive sui tuoi canali preferiti, dai soli clienti soddisfatti in modo del tutto automatico.
Uno dei migliori investimenti che un’azienda possa fare è senza ombra di dubbio in un sistema organizzato di passaparola. Che tu lo voglia o meno, i tuoi clienti parlano di te con la loro cerchia di amici e conoscenti, tanto vale invitarli a farlo in maniera organizzata e misurabile!
Sono ancora poche in Italia le PMI che investono nel referral marketing, nonostante i clienti che arrivano da questo canale siano:
Non si tratta della solita consulenza gratuita camuffata…
solo per farti un preventivo
Parlerai su Zoom con un nostro commerciale per una quotazione solo su tua richiesta.
Moltissimi potenziali clienti rimangono affascinati nel vedere quali problemi di marketing risolvono i chatbot. Non temere, la Discovery Call non viene erogata dal reparto commerciale della nostra agenzia, ma dal nostro team di professionisti del marketing conversazionale.
Senza impegno, ma solo su nostra selezione, in 60 minuti ti mostreremo come abbiamo già risolto per molte altre aziende i problemi più comuni dovuti all’operatività di marketing:
Perché la Discovery Call è gratuita, ma non è per tutti?
Ti dedicheremo volentieri il tempo che ci serve per mostrarti l’impatto “esplosivo” che potrebbe avere il Marketing Conversazionale sulla tua attività, ma solo se i nostri chatbot ci suggeriranno che esistono i giusti presupposti.
I nostri chatbot sono degli “amplificatori”. Nessuno strumento, in realtà, può sostituirsi a una strategia di marketing realmente efficace, può solo aiutarti a sostenere un meccanismo ben oliato. L’alternativa sarebbe quella di farti colare a picco più velocemente del previsto.
Ecco perché la Discovery Call non è per tutti, ma solo per quelle aziende che – a parere dei nostri esperti – con i chatbot potrebbero davvero fare la differenza nelle loro attività.
Fissiamo una call su zoom.
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