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Guarda la demo della Landing Page Conversazionale di Soap

Ecco come questa azienda e-commerce ha trasformato il 75% delle conversazioni in contatti acquisiti.
Questa attività di marketing conversazionale ha permesso all’azienda di generare in 8 mesi 6.665 nuovi contatti a un costo inferiore a 1€ e 1.417 nuovi clienti.

La landing page conversazionale è l’unico strumento oggi sul web che “parla” con i tuoi utenti, li profila e ti fornisce tutte le informazioni che ti servono per dare priorità alle migliori opportunità per la tua azienda.

Dopo la fase pubblicitaria l’utente atterra su questa pagina web separata dal sito web, dove i form di contatto vengono completamente rimossi e sostituiti da un chatbot. Che in questo caso studio richiede all’utente i dati di contatto; invia subito il catalogo via email e su WhatsApp; offre subito ai lead che risultano più interessati la possibilità di visionare un’offerta speciale di prova.

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Il team di Conversational Design ha collaborato con
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Cosa dice il marketing manager?

"Da quando utilizzo la Landing Page Conversazionale riesco ad acquisire più clienti in modo quasi del tutto automatico. Ho raggiunto tassi di conversione del 75%!
E rispetto a quando usavo il form di contatto anche il tasso di apertura delle email è salito alle stelle, oltre il 73%.

Raccolgo più lead e molto più interessati.

Meraviglioso, perché prima i lead non erano così coinvolti. Sfruttiamo meglio anche le email che prima non venivano nemmeno aperte. Ora, in tanti proseguono immediatamente nella conversazione con il chatbot per riceve un’offerta di prova che converte parecchio e SUBITO.”
lara petraglia min
Lara Marketing Manager
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hanno parlato di noi

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Marketing conversazionale

VS tradizionale:

che differenza c’è

Il Marketing Conversazionale si distingue perché chatbot e dialoghi attraverso app di messaggistica si affiancano a strumenti più tradizionali di interazione, quali e-mail, SMS, telefonate e materiale cartaceo.

E ti supporta nel comunicare la tua unicità sul mercato in modo del tutto innovativo, perché ancora poco utilizzato dalle piccole e medie imprese, nonostante sia ormai completamente anche alla loro portata.

Non si tratta di stravolgere ciò che fai con strumenti futuristici, ma di evolvere i tuoi asset di marketing, cavalcando questo macro trend: la messaggistica istantanea.

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