
Guarda la demo della Landing Page Conversazionale di Soap
La landing page conversazionale è l’unico strumento oggi sul web che “parla” con i tuoi utenti, li profila e ti fornisce tutte le informazioni che ti servono per dare priorità alle migliori opportunità per la tua azienda.
Dopo la fase pubblicitaria l’utente atterra su questa pagina web separata dal sito web, dove i form di contatto vengono completamente rimossi e sostituiti da un chatbot. Che in questo caso studio richiede all’utente i dati di contatto; invia subito il catalogo via email e su WhatsApp; offre subito ai lead che risultano più interessati la possibilità di visionare un’offerta speciale di prova.
Richiedi una consulenza gratuita sul marketing conversazionale con i nostri esperti.




















Cosa dice il marketing manager?
E rispetto a quando usavo il form di contatto anche il tasso di apertura delle email è salito alle stelle, oltre il 73%.
Raccolgo più lead e molto più interessati.
Meraviglioso, perché prima i lead non erano così coinvolti. Sfruttiamo meglio anche le email che prima non venivano nemmeno aperte. Ora, in tanti proseguono immediatamente nella conversazione con il chatbot per riceve un’offerta di prova che converte parecchio e SUBITO.”


hanno parlato di noi








Marketing conversazionale
VS tradizionale:
Il Marketing Conversazionale si distingue perché chatbot e dialoghi attraverso app di messaggistica si affiancano a strumenti più tradizionali di interazione, quali e-mail, SMS, telefonate e materiale cartaceo.
E ti supporta nel comunicare la tua unicità sul mercato in modo del tutto innovativo, perché ancora poco utilizzato dalle piccole e medie imprese, nonostante sia ormai completamente anche alla loro portata.
Non si tratta di stravolgere ciò che fai con strumenti futuristici, ma di evolvere i tuoi asset di marketing, cavalcando questo macro trend: la messaggistica istantanea.