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BUONA VISIONE! CASO STUDIO SOAP LANDING PAGE CONVERSAZIONALE

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case study
AZIENDA SOAP

Landing Page Conversazionale

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A differenza di una normale pagina web dotata di form per raccogliere contatti, questa pagina, grazie al chatbot incorporato fa molto di più e ha permesso all’azienda Soap di moltiplicare 10X i nuovi clienti mensili! Guarda la Demo.
Dopo la fase pubblicitaria, l’utente atterra su una pagina web separata dal sito web, la Landing Page Conversazionale. Dove i form di contatto vengono rimossi e sostituiti da un chatbot. Che richiede all’utente i dati di contatto; invia subito via email e su WhatsApp il catalogo; offre subito ai lead più interessati la possibilità di visionare un’offerta speciale di prova.

Gratuita per vedere altri esempi reali di landing page conversazionali e come generare contatti iper profilati.

hanno parlato di noi

Cosa dice il marketing manager?

"Da quando utilizzo la Landing Page Conversazionale riesco ad acquisire più clienti in modo quasi del tutto automatico.
Rispetto a quando usavo il form di contatto il tasso di apertura delle email è salito alle stelle, oltre il 73%!
Meraviglioso, perché prima i lead non erano così coinvolti e sfruttiamo meglio anche le email che prima non venivano nemmeno aperte.Ora, oltre a chiedere i dati di contatto in tantissimi proseguono nella conversazione con il chatbot per riceve subito un’offerta riservata che converte parecchio. Lo so bene perché tracciare l’origine di ogni vendita è diventato molto più semplice di prima!”
lara petraglia min
Lara Marketing Manager
@Soap
lp conv soap