Marketing conversazionale

Il servizio di Marketing Conversazionale può realizzarsi in una o più aree di applicazione, a seconda delle tue specifiche esigenze di business, prevedendo l’implementazione degli applicativi conversazionali:
- Landing Page Conversazionale per la raccolta di contatti
- Iper profilazione e lead scoring
- WhatsApp Automation
- Chatbot di Customer service 24/7
- Sondaggi qualità e richiesta recensioni via chatbot
Attraverso la messa a punto di una strategia efficace e precisa e l’implementazione di applicativi conversazionali adeguati nel tuo marketing sarai in grado di:
1. Generare i contatti profilati e sapere ancora prima di contattarli se sono lead in target o solo dei perditempo.
2. Usare i dati di profilazione per offrire una user experience coinvolgente e remunerativa.
3. Ottimizzando il lavoro e riducendo i tempi di lavoro della forza vendita attraverso lead scoring.
4. Raggiungere i tuoi utenti sul mezzo di comunicazione più utilizzato e che garantisce tassi di apertura prossimi al 100% automatizzando le notifiche su WhatsApp.
5. Garantire un efficientissimo servizio di customer service automatizzato 24/7.
6. Generare sondaggi di qualità e conoscere in tempo reale il tasso di soddisfazione dei tuoi clienti, al fine di richiedere recensioni ai soli clienti soddisfatti e usarle per migliorare ogni tuo contenuto di marketing.
A differenza delle altre agenzie, affidandoti al nostro servizio di marketing conversazionale sarai in grado di iper profilare
e priorizzare, attraverso il calcolo di lead scoring, i lead migliori per la fase di ricontatto e di vendita.
E di offrire un servizio di customer service 24/7 eccezionale per protrarre l’effetto wow anche durante l’esperienza di acquisto (e oltre).
Visita l’area demo per vederlo in azione!




















Con gli applicativi conversazionali
metti il turbo al tuo Marketing!
Con il marketing conversazionale sarai, inoltre, in grado di raccogliere recensioni in automatico e in modo costante, a potenziamento del tuo marketing.