Marketing conversazionale

Le 5 aree di applicazione che miglioreranno le tue performance aziendali e di vendita.
Le tecnologie conversazionali potenziano al 100%  le tue azioni di marketing in tutte le aree aziendali, aiutandoti a migliorare la vendita e ad accelerare la revenue.
Le tecnologie conversazionali permettono a qualsiasi tipo di azienda di abbattere le barriere tra utenti e azienda attraverso una comunicazione diretta, in tempo reale e soprattutto bidirezionale, che coinvolge l’utente e gli permette di giocare un ruolo attivo, divertente e piacevole nei confronti del brand.
Ecco le 5 aree di applicazione del Marketing Conversazionale per potenziare la vendita
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Il servizio di Marketing Conversazionale può realizzarsi in una o più aree di applicazione, a seconda delle tue specifiche esigenze di business, prevedendo l’implementazione degli applicativi conversazionali:

  1. Landing Page Conversazionale per la raccolta di contatti
  2. Iper profilazione e lead scoring
  3. WhatsApp Automation
  4. Chatbot di Customer service 24/7 
  5. Sondaggi qualità e richiesta recensioni via chatbot
Quali sono i vantaggi del Marketing Conversazionale?

Attraverso la messa a punto di una strategia efficace e precisa e l’implementazione di applicativi conversazionali adeguati nel tuo marketing sarai in grado di:

1. Generare i contatti profilati e sapere ancora prima di contattarli se sono lead in target o solo dei perditempo.

2. Usare i dati di profilazione per offrire una user experience coinvolgente e remunerativa.

3. Ottimizzando il lavoro e riducendo i tempi di lavoro della forza vendita attraverso lead scoring.

4. Raggiungere i tuoi utenti sul mezzo di comunicazione più utilizzato e che garantisce tassi di apertura prossimi al 100% automatizzando le notifiche su WhatsApp.

5. Garantire un efficientissimo servizio di customer service automatizzato 24/7.

6. Generare sondaggi di qualità e conoscere in tempo reale il tasso di soddisfazione dei tuoi clienti, al fine di richiedere recensioni ai soli clienti soddisfatti e usarle per migliorare ogni tuo contenuto di marketing.

Conversational Design
è la prima Marketing Agency in Italia specializzata in Marketing Conversazionale

A differenza delle altre agenzie, affidandoti al nostro servizio di marketing conversazionale sarai in grado di iper profilare
e priorizzare, attraverso il calcolo di lead scoring, i lead migliori per la fase di ricontatto e di vendita.

E di offrire un servizio di customer service 24/7 eccezionale per protrarre l’effetto wow anche durante l’esperienza di acquisto (e oltre).

Visita l’area demo per vederlo in azione! 

Il team di Conversational Design ha collaborato con
Vimar
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Con gli applicativi conversazionali
metti il turbo al tuo Marketing!

Con il marketing conversazionale sarai, inoltre, in grado di raccogliere recensioni in automatico e in modo costante, a potenziamento del tuo marketing.