Ti sei mai chiesto cos’altro potresti implementare per migliorare le tue attività di marketing?

un approccio INEDITO in Italia, vantaggioso per gli imprenditori e i professionisti del marketing più ambiziosi che vogliono:
Migliorare la percezione del brand fin dal primo approccio

IL LIBRO
Proprio come le grandi aziende, anche la PMI italiana può finalmente rendere più produttive le sue risorse umane con chatbot evoluti, che lavorano 24/7, senzastravolgere i processi aziendali, ma al contrario mettendoli in leva con asset tecnologici fino ad oggi proibitivi.
In questo libro, la guida controintuitiva per massimizzare le tue conversioni online e accelerare la revenue della tua azienda attraverso il marketing conversazionale.
Prefazione a cura di Jiaqi Pan, CEO di Landbot, il più potente applicativo conversazionale al mondo, utilizzato anche da grandi aziende come Coca-Cola, Nestlè e Media Markt.
Contenuti e strumenti INNOVATIVI per l’impresa italiana che vuole promuoversi con successo, differenziarsi dalla concorrenza e ottimizzare i suoi processi interni, raccolti in questo magazine.
- a pag. 08 – Le 4 Attività indispensabili da fare
prima di investire un solo euro in pubblicità - a pag. 20 – Lead in Target?
Scopri la soluzione definitiva per evitare i perditempo! - a pag. 24 – Tassi di Apertura al 100%
possibile grazie all’automazione di WhatsApp - a pag. 35 – Strategie di Conversione:
in un mondo dove tutto è digitale, vendi con la carta
IL MAGAZINE

I CASI STUDIO

Decine di altre aziende hanno già affidato a Conversational Design l’implementazione di nuovi asset conversazionali per vendere di più, per acquisire più clienti, per crescere maggiormente.
Nel Pack abbiamo voluto includere le loro storie, scritte dalle loro scrivanie. Leggendole ti accorgerai che non si tratta di stravolgere le tue strategie, che già ti stanno portando fatturato.
Al contrario, con il marketing conversazionale potresti metterle ancora più in leva e vincere sulla tua concorrenza sfruttando nuovi asset tecnologici finora proibitivi per la PMI e difficilissimi da copiare dai competitor.
STORIE

Perché il Conversational Marketing Pack è gratuito,
ma non è per tutti?
Non trascurare un fattore fondamentale: stiamo parlando di strumenti tecnologici.
Non possono di certo risolvere tutto da soli, sono solo degli amplificatori di una strategia mirata, già in atto.
Un chatbot può solamente aiutarti a sostenere con ottimi risultati un meccanismo già ben oliato;
se quest’ultimo è assente, non è sui chatbot che dovresti concentrarti ora.
Ecco perché ci riserviamo di selezionare tra le tante aziende interessate al Marketing Conversazionale
solo quelle che – a parere dei nostri esperti – potrebbero realmente trarne vantaggio.
1. Generare i contatti più profilati
che tu abbia mai visto.
2. Usare i dati di profilazione per offrire una user experience eccellente e remunerativa riducendo i tempi della forza vendita grazie al lead scoring.
3. Garantire un servizio di
customer service 24/7 efficiente, automatizzato e immediato.
5. Richiedere recensioni ai soli clienti soddisfatti e usarle per migliorare i tuoi materiali di marketing.
6. Ottenere un flusso continuo e costante di referenze dai tuoi clienti.
Il pack è gratuito su candidature. Arriva in 72 Ore.